hotel a tortoreto
hotel mare abruzzo
riviera adriatica offerte
vacanze mare tortoreto lido
vacanza abruzzo
hotel mare abruzzo
vacanza abruzzo
hotel di tortoreto
hotel di tortoreto
hotel al mare in abruzzo
riviera adriatica offerte

Offerte hotel per vacanze sul mare nella Riviera Adriatica in Abruzzo

Hotel al centro di Tortoreto lido, sul Mare Adriatico

hotel a tortoreto

Hotel Venezia posizionato nella Riviera Adriatica in Abruzzo, è la scelta giusta per tutti, per le vacanze sul mare. L’hotel Venezia è tra gli alberghi più eleganti e apprezzati a Tortoreto Lido, è il luogo che rende le vostre vacanze piacevoli.

La struttura fronte mare è dotata di camere adatte anche per le famiglie con bambini, offre una panoramica stupenda vista mare. Le camere sono arredate in stile moderno e offrono le comodità che vi faranno sentire rilassati. L’hotel dispone una spiaggia privata sistemata con lettini ideale per i momenti di divertimento e relax al mare. Non manca l’animazione e il divertimento sulla spiaggia, per regalarvi momenti di allegria e rinfrescare i giorni caldi d’estate. Per i piccoli ospiti c'è una area riservata a loro con parco giochi e possono svolgere varie attività divertenti.

Hotel Venezia vi sorprenderà con la qualità dei servizi dallo staff qualificato. La cucina del ristorante presenta piatti deliziosi realizzati da i nostri chef. I piatti di carne o di pesce, e piatti particolari della cucina abruzzese. L’albergo sul mare di Tortoreto Lido e l’oasi del divertimento e relax nello stesso tempo. Lo staff cura ogni dettaglio con professionalità, per soddisfare tutti gli ospiti.

La struttura di 3 stelle vi offre vari servizi per facilitare il’soggiorno, tra cui il parcheggio privato, il telefono diretto in camera, wi-fi gratuito, sala tv climatizzata, e tanto altro da scoprire. Non perdete le offerte e last minute che vi proponiamo per trascorrere una bellissima vacanza con un ottimo prezzo.
Contattateci e prenotate per vivere la vacanza indimenticabile in Abruzzo presso l’hotel Venezia.

Italia Abruzzo TurismoConsorzio Costa dei Parchi d'Abruzzo